Pagamenti Sicuri e Protetti

 


facebook
pinterest
instagram
image-77

  Menu

Ditta individuale Rosanna Berti

REA  RM-595819

© 2020 Rosanna Berti

P.I. 0660596070588

C.F. BRTRNN51L54A893S

Puoi pagare con al tua carta su PayPal anche senza account
logo2su1

 

Informazioni sulle Spedizioni

Rosanna Berti

Tipi di spedizione e termini di consegna applicati in Italia.

 

Paga e ritira in Negozio

E' possibile ordinare o acquistare prodotti, ritirandoli direttamente in negozio, senza nessun costo aggiuntivo.

 

Consegna Standard   € 6,50

Consegna a domicilio, i tempi previsti variano dai 5 ai 7 gg lavorativi; i corrieri, anche se mediamente le consegne avvengono in 4 gg lavorativi, non danno mai certezza della consegna nei tempi stimati. Questa modalità è comunque ottimale per chi non ha fretta.

 

Consegna Espressa  € 10,00

Consegna a domicilio, i tempi previsti vanno dalle 24 alle 72 ore; le consegne avvengono generalmente entro le 48 ore.

 

Consegne Assicurate

​Con l'aumento del valore del carrello, e producendo esclusivamente metalli preziosi (definiti dall'art 1 L. 30/01/68), oltra a pietre preziose e semipreziose, sono previste spedizioni con costo leggermente superiore alle sovracitate Standard ed Espressa.

Fino a   500  euro,     11,65   (5/7 giorni lavorativi) e 13 euro (2/4 giorni lavorativi)

Fino a !000  euro,     16,00  (5/7 giorni lavorativi)

Fino a 2000 euro,     19,00  (5/7 giorni lavorativi)

Fino a 3000 euro,     21,50   (5// giorni lavorativi)

 

 

 IMPORTANTISSIMO


     In caso di manomissione del pacco, il cliente che dovesse accettare la merce spedita senza eccepire al corriere eventuali manomissioni dell’involucro e/o del contenuto, si assumerà tutti i rischi e le conseguenze, esonerando automaticamente sia il corriere che gli ha consegnato il pacco sia la ditta Rosanna Berti. Pertanto, in caso di ritiro da parte del cliente senza riserva e di fronte ad evidenti segni di manomissione, la ditta Rosanna Berti non risponde in alcun modo delle stesse infrazioni o furti.
In ogni caso nel momento del ricevimento del pacco, il cliente è tenuto a verificarne la perfetta integrità. Se il pacco dovesse presentare alterazioni nel suo condizionamento o evidenti manomissioni, il cliente è pregato di respingere al mittente il pacco senza ASSOLUTAMENTE accettarne il ritiro, oppure aprendolo di fronte al personale addetto alla consegna e nel caso sporgerne immediatamente e contestualmente denuncia con relativo “reclamo“ scritto presso il corriere.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder