fbq('track', 'ViewContent', { content_ids: ['123'], // 'REQUIRED': array of product IDs content_type: 'product', // RECOMMENDED: Either product or product_group based on the content_ids or contents being passed.});
Vai a ...
Rosanna Berti
Puoi pagare con al tua carta su PayPal anche senza account
Tipi di spedizione e termini di consegna applicati in Italia.
Paga e ritira in Negozio
E' possibile ordinare o acquistare prodotti, ritirandoli direttamente in negozio, senza nessun costo aggiuntivo.
Consegna Standard € 6,50
Consegna a domicilio, i tempi previsti variano dai 5 ai 7 gg lavorativi; i corrieri, anche se mediamente le consegne avvengono in 4 gg lavorativi, non danno mai certezza della consegna nei tempi stimati. Questa modalità è comunque ottimale per chi non ha fretta.
Consegna Espressa € 10,00
Consegna a domicilio, i tempi previsti vanno dalle 24 alle 72 ore; le consegne avvengono generalmente entro le 48 ore.
Consegne Assicurate
Con l'aumento del valore del carrello, e producendo esclusivamente metalli preziosi (definiti dall'art 1 L. 30/01/68), oltra a pietre preziose e semipreziose, sono previste spedizioni con costo leggermente superiore alle sopracitate Standard ed Espressa.
Gli importi saranno visibili nel carrello in fase di ordine, sarà quindi possibile declinare senza obbligo di acquisto.
IMPORTANTISSIMO
In caso di manomissione del pacco, il cliente che dovesse accettare la merce spedita senza eccepire al corriere eventuali manomissioni dell’involucro e/o del contenuto, si assumerà tutti i rischi e le conseguenze, esonerando automaticamente sia il corriere che gli ha consegnato il pacco sia la ditta Rosanna Berti. Pertanto, in caso di ritiro da parte del cliente senza riserva e di fronte ad evidenti segni di manomissione, la ditta Rosanna Berti non risponde in alcun modo delle stesse infrazioni o furti.
In ogni caso nel momento del ricevimento del pacco, il cliente è tenuto a verificarne la perfetta integrità. Se il pacco dovesse presentare alterazioni nel suo condizionamento o evidenti manomissioni, il cliente è pregato di respingere al mittente il pacco senza ASSOLUTAMENTE accettarne il ritiro, oppure aprendolo di fronte al personale addetto alla consegna e nel caso sporgerne immediatamente e contestualmente denuncia con relativo “reclamo“ scritto presso il corriere.